HomeCalcioTagliacozzo pari all’esordio, mister Rocchi soddisfatto: “Felice per la società!”

Tagliacozzo pari all’esordio, mister Rocchi soddisfatto: “Felice per la società!”

Soddisfazione evidente per mister Guglielmo Rocchi dopo il pari del suo Tagliacozzo sul campo del Celano Calcio. All’esordio nel campionato di Promozione, infatti, i marsicani non si sono piegati davanti ad una società esperta ed autrice di un mercato da top club: “Un buon esordio da parte nostra, avevamo di fronte una delle migliori squadra del girone” ha confessato infatti Rocchi ai nostri microfoni “Dopo essere passati in svantaggio per un rigore generoso nel corso del primo tempo, nel secondo tempo siamo rientrati con determinazione, riuscendo a prendere in mano le redini del gioco e ribaltando il risultato con Crescimbeni prima e Vitale poi. Negli ultimi minuti il celano è stato premiato da una mostra sbavatura difensiva“.

Rocchi ha chiuso guardando con soddisfazione al pareggio in vista della crescita del Tagliacozzo: “Sono felice per la società e i ragazzi autori di un’ottima prova,in particolare i fuoriquota esordienti nella categoria”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento