HomeAttualitàPescara, controlli intensificati intorno al quartiere “Rancitelli”

Pescara, controlli intensificati intorno al quartiere “Rancitelli”

Nella mattinata odierna si è tenuta una riunione del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica presieduta dal Prefetto della provincia di Pescara, Giancarlo Di Vincenzo. All’incontro hanno partecipato il Sindaco del Comune di Pescara Carlo Masci, il Presidente della Provincia di Pescara Antonio Zaffiri, il Procuratore della Repubblica di Pescara Anna Rita Mantini, il Questore Francesco Guglielmo Misiti, il Comandante provinciale dei Carabinieri di Pescara, col. Eduardo Gambardella, il Comandante provinciale della Guardia di Finanza, col. Vincenzo Grisorio.

Il Sindaco del Comune di Pescara è stato accompagnato dall’assessore all’Urbanistica e all’Edilizia Residenziale Pubblica Isabella Del Trecco e dal Comandante della Polizia municipale di Pescara, col. Danilo Palestini; il Questore di Pescara dal Capo di Gabinetto della Questura Patrizia Traversa.

Nel corso della riunione è stata esaminata con attenzione la situazione del quartiere Rancitelli, alla luce degli ultimi episodi ivi verificatisi.

All’esito di un’accurata valutazione è stato deciso di disporre un’ulteriore intensificazione dei controlli da parte delle Forze dell’ordine, pianificati con servizi innovativi, flessibili e finalizzati al costante e capillare monitoraggio del territorio.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento