HomeCalcioSambuceto, domenica arriva il Casalbordino. Ecco le indicazioni per l’accesso allo stadio

Sambuceto, domenica arriva il Casalbordino. Ecco le indicazioni per l’accesso allo stadio

Il Sambuceto Calcio continua la preparazione in vista del prossimo incontro con il Casalbordino in Eccellenza, in programma domenica 4 ottobre prossimo

Settimana intensa quella dei viola, iniziata con un nuovo colpo di mercato, ossia l’arrivo dell’attaccante Daniel Antichi, e poi con la qualificazione al turno successivo di Coppa Italia. I viola hanno infatti concesso il bis anche al ritorno, e dopo lo 0-2 in trasferta dell’esordio con il Penne, hanno superato la compagine vestina anche mercoledì (2-1 il punteggio finale), assicurandosi quindi l’accesso alla fase successiva della Coppa Italia di Eccellenza.

Per quanto riguarda invece il prossimo impegno nel massimo campionato regionale, domenica prossima, alla Cittadella dello Sport come accennato è in programma la sfida tra Sambuceto e Casalbordino, con fischio d’inizio fissato per le ore 15, e valevole per la terza giornata. Entrambe le squadre sono appaiate in classifica a quota 3 punti, frutto, in entrambi i casi, di una vittoria all’esordio (i viola hanno infatti superato il Villa 2015 con una perla di Verna), e di una sconfitta nel secondo turno.

Per quanto riguarda l’incontro di domenica, oltre agli abbonati, sarà possibile assistere all’incontro (numero limitato di posti), solamente acquistando i biglietti in prevendita.

I tagliandi per Sambuceto-Casalbordino in prevendita sono disponibili solamente al Bar AperoCaffè nella galleria Wojtyla a Sambuceto.

I biglietti saranno acquistabili fino alle ore 13 di domenica prossima.

Per l’accesso alla Cittadella dello Sport per assistere al match, sarà pertanto consentito l’ingresso solamente a chi è già in possesso del biglietto (acquistato in prevendita, dato che i botteghini dello stadio resteranno chiusi) o dell’abbonamento. Per quanto concerne infine le disposizioni per il pubblico all’interno dell’impianto, saranno in vigore inoltre l’obbligo di indossare la mascherina e di mantenere il distanziamento.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento