HomeCalcioEccellenza, Nerostellati ok sul Sambuceto nell’anticipo: ecco recap e tabellino di gara

Eccellenza, Nerostellati ok sul Sambuceto nell’anticipo: ecco recap e tabellino di gara

I Nerostellati portano a casa i primi tre punti casalinghi della loro stagione, superando nell’anticipo il Sambuceto con un secco 2-0. Un gol per tempo per i peligni, con il rigore di Spadafora nel primo ed il raddoppio di Mazzaferro nel secondo.

Dopo il pareggio per 1-1 contro Il Delfino nella prima giornata, dunque, i Nerostellati salgono a 4 punti, momentaneamente in testa al campionato. Stop forse inatteso per il Sambuceto, invece, che aveva trionfato all’esordio contro il Villa e che si ferma quindi a 3 punti.

Il Tabellino

USD Nerostellati – ASD Sambuceto 2-0 (45′ p.t. Spadafora rig., 34′ s.t. Mazzaferro)

USD Nerostellati: Di Girolamo, Del Gizzi, Schirone, Iacobucci, Di Pietrantonio, Di Ciccio, Pelino, Silvestri, Spadafora, Cissé, Mazzaferro. A disposizione: Di Cicco G., Pelliccione, Palombizio, Palmerini, Rosati, Olivieri, Di Cicco F., Moscone, Hallulli. Allenatore: Bernardi. 

ASD Sambuceto: De Deo, D’Alonso, Alessandrone, Iarocci, Di Nardo, Verna, Berardi, Barrow, De Luca, Perez, Alcazar. A disposizione: Carità, Camperchioli, Perrotta, Nardone, Fava, Mattucci, Piedimonte, Sall, Marchionne. Allenatore: Contini.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento