HomePoliticaCentrodestra al ballottaggio sia ad Avezzano che a Chieti, Serraiocco (UdC) soddisfatto. Una carezza a Simonelli

Centrodestra al ballottaggio sia ad Avezzano che a Chieti, Serraiocco (UdC) soddisfatto. Una carezza a Simonelli

Il centrodestra si presenterà da protagonista all’ultimo atto delle elezioni di Avezzano e Chieti: il movimento politico, come ammesso dal senatore Pagano, è pronto ad apparentamenti anche laddove, come ad Avezzano, ci sono state spaccature. Evidente la soddisfazione per i risultati ottenuti da parte del dottor Vincenzo Serraiocco, esponente dell’UdC e noto personaggio nel mondo dell’imprenditoria di Pescara: “Siamo molto contenti di questa prima tornata elettorale” ha raccontato Serraiocco, guardando con fiducia ai due ballottaggi che verranno nei primi giorni di Ottobre “Il centrodestra si è mostrato all’altezza delle aspettative, ora spazio ad un’unione compatta per conquistare due importantissime città abruzzesi e confermare l’orientamento della guida in Regione”. Sull’UdC, ecco le parole di Serraiocco: “L’UdC resta determinante nelle scelte e nelle vittorie della Regione, così come fu alle Regionali: questo il mio ricordo, che voglio condividere con forza e fermezza sia con gli alleati che con il presidente Marsilio”. 

Una carezza, infine, Serraiocco la manda all’amico Nello Simonelli, schierato con la civica di Gianni Di Pangrazio e già certo di un posto nel consiglio comunale: “Sono molto contento per Nello, l’amicizia che ci lega è profonda e sono soddisfatto di come abbiamo lavorato negli anni. Gli auguro il meglio per il futuro“.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento