HomeCalcioLanciano, ecco Marfisi ufficiale! Mister Oddi sulla Coppa: “Passi in avanti, ora…”

Lanciano, ecco Marfisi ufficiale! Mister Oddi sulla Coppa: “Passi in avanti, ora…”

Augusto Marfisi, 28enne centrocampista, torna a giocare con la squadra della sua città: il Lanciano. Questo l’annuncio ufficiale del club rossonero, che potrà contare su di lui per il 2020/21. Lo stesso frentano, infatti, era stato tesserato per la società otto anni fa e poi, ancora una volta, nella stagione scorsa per il periodo da Gennaio allo stop-Covid di Marzo.

Intanto, sul campo il Lanciano raccoglie la seconda sconfitta di fila della stagione, seppure sfiorando il risultato positivo contro la Bacigalupo Vasto Marina. Sull’1-0 dei vastesi, infatti, pesa il rigore sbagliato da Denis Di Rocco per il Lanciano. «Sono soddisfatto della prestazione e molto amareggiato per il risultato – ha commentato mister Giancarlo Oddi (in foto) al termine del match – la squadra vista ieri in campo, come atteggiamento, concentrazione e tenuta della gara, sembrava totalmente diversa da quella di domenica; questo dimostra che siamo in crescita come collettivo, e non è poco. Siamo stati bravi a non concedere situazioni come quelle contro il Casalbordino, ma allo stesso tempo siamo stati ingenui a non sfruttare le occasioni avute, come quella del rigore fallito ed un altro paio di palle goal non sfruttate a dovere».

«Petrini ha fatto una buona partita così come tutta la retroguardia – ha proseguito il mister parlando di un nuovo acquisto – stanno venendo fuori delle buone individualità su tutti i reparti e sono certo che, con il lavoro quotidiano che stiamo mettendo in campo tutti, ci toglieremo delle belle soddisfazioni».

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento