HomePubblica AmministrazioneSan Benedetto dei Marsi, il sindaco D’Orazio: “Rientro a scuola decisivo, vediamo il traguardo!”

San Benedetto dei Marsi, il sindaco D’Orazio: “Rientro a scuola decisivo, vediamo il traguardo!”

Di seguito, i ringraziamenti del sindaco di San Benedetto dei Marsi, Quirino D’Orazio, ai lavoratori che stanno permettendo un rientro in classe sicuro nel suo Comune:

“Un infinito ringraziamento a loro, a questi bravissimi lavoratori, che con turni massacranti, da diverse settimane, stanno realizzando, in tempi strettissimi, una vera e propria impresa, per garantire, nel rispetto della normativa anti-Covid, il rientro in sicurezza a scuola dei nostri ragazzi il 24 settembre prossimo. Ci resta ancora molto da fare, ma siamo convinti che entro i termini, ogni problematica verrà risolta.
Ci scusiamo se la sede dell’Associazione Alpini, che ha sempre contribuito alla crescita della nostra Comunità, é stata trasferita in altro luogo, così come quella del Circolo Anziani, ma la sicurezza dei nostri studenti, riveste carattere prioritario e la loro incolumità, va salvaguardata. Dopo aver effettuato le dovute verifiche di vulnerabilità sismica e geologiche, con risultati più che soddisfacenti, stiamo provando a dare, nonostante le ristrettezze dei tempi, un nuovo look alla nostra struttura che ospiterà i bambini del nostro asilo, con spazi più ampi convinti che alla fine dei lavori, anche questo stabile tornerà ad avere nuovo impulso ed una seconda giovinezza. Un grande merito sento di riconoscere alla nostra Erminia Raglione, assessore alle politiche didattiche ed educative, per lo straordinario impegno che sta profondendo, insieme a tutta la compagine amministrativa, per questa missione. La strada é ancora lunga, ma cominciamo a vedere il traguardo”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento