HomeCalcioVirtus Pescara, un tesserato positivo al Covid: l’annuncio della società

Virtus Pescara, un tesserato positivo al Covid: l’annuncio della società

Virtus Pescara, un tesserato positivo al Covid-19!

L’annuncio è arrivato poco fa dalla Virtus Pescara. Un tesserato è risultato positivo al Covid-19. Rinviata la doppia sfida di Coppa Abruzzo contro il Città di Chieti.

Il comunicato della società:

Questo il lungo comunicato diffuso in giornata dalla società su Facebook: “Nonostante i test sierologici (con esito negativo) effettuati il 29 agosto prima del rientro in campo lunedì 31 e nonostante essersi attenuti scrupolosamente alle disposizioni federali e ministeriali (niente uso degli spogliatoi, distanziamento sociale anche laddove, nel campo di gioco, fosse possibile, mascherina, misura della temperatura e allontanamento dei calciatori che avessero anche minimi sintomi), sfortunatamente il virus è arrivato in casa Virtus Pescara. La società comunica che un tesserato della squadra juniores, purtroppo, è risultato positivo al Coronavirus, dopo aver manifestato un episodio di febbre alta, ma grazie a Dio il ragazzo ora sta bene senza conseguenza alcuna alle vie respiratorie, perciò è stato dichiarato asintomatico.
Siamo in attesa di ricevere istruzioni dalla Asl sul protocollo da seguire, ma, comunque, la società ha deciso, in via precauzionale di sospendere gli allenamenti fino a lunedì, in modo da non creare problemi ai tesserati, molti dei quali sono lavoratori ed in attesa di sapere se bisognerà sottoporsi a test specifici. Nel frattempo, oltre al ragazzo coinvolto, nessuno dei tesserati e dello staff è stato sottoposto alla misura di quarantena preventiva”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento