HomeEventiPadri separati: domani un convegno ad Avezzano con i senatori della Lega, Pillon e De Vecchis

Padri separati: domani un convegno ad Avezzano con i senatori della Lega, Pillon e De Vecchis

L’Associazione “Nessuno tocchi papà” ha organizzato per sabato 12 settembre alle ore 16, nella sede elettorale del candidato sindaco del centrodestra Tiziano Genovesi alle elezioni di Avezzano, in via Corradini, 101 un convegno dal titolo “Padri separati, un problema politico irrisolto”.

Interverranno tra gli altri il presidente nazionale dell’Associazione, l’avvocato Walter Buscema, che parlerà sul tema “Padri separati: i nuovi poveri”, il senatore della Lega, l’avvocato Simone Pillon, (“Diritto alla bigenitorialità, un diritto del minore”), organizzatore del ‘Family Day’ e tra i promotori del progetto di legge di riforma dell’affido condiviso, il senatore della Lega, William De Vecchis, (“Dalla crisi della famiglia tradizionale alle nuove forme di genitorialità”). Genovesi parlerà del tema “iniziative future a sostegno dei padri separati di Avezzano”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento