HomePubblica AmministrazioneIl Consigliere regionale Di Gianvittorio in visita alla sede della Protezione Civile di Giulianova

Il Consigliere regionale Di Gianvittorio in visita alla sede della Protezione Civile di Giulianova

Il Consigliere regionale Toni Di Gianvittorio ha fatto visita oggi (giovedì 10 settembre) alla sede della Protezione Civile giuliese, accompagnato dal Sindaco Jwan Costantini e dalla Vice ed Assessore alla Protezione Civile Lidia Albani.

Di Gianvittorio ha incontrato il Presidente della PC Mauro Iaconi ed i volontari, lodandoli per l’ottimo lavoro svolto nel coordinare le attività del Centro Operativo Comunale e nel prestare assistenza alla popolazione durante i mesi più critici del lockdown.

Il Consigliere ha annunciato che questo sabato tutti i volontari verranno sottoposti in maniera preventiva al tampone.

Ringraziamo il Consigliere Di Gianvittorio per la visita e per le parole di riconoscenza espresse nei confronti dei nostri volontari – dichiara il Sindaco Jwan Costantini a cui io e la Vice Albani ci associamo e li ringraziamo per l’encomiabile impegno senza il quale sarebbe stato davvero impossibile poter far fronte all’emergenza. Inoltre Di Gianvittorio ci ha informati che si impegnerà a portare in visita alla sede della nostra PC, nel mese di ottobre, il Capo del Dipartimento della Protezione Civile Angelo Borrelli”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento