HomeAttualitàVasto, cinque migranti in arrivo da Lampedusa sono positivi. Erano quelli indirizzati a Paterno?

Vasto, cinque migranti in arrivo da Lampedusa sono positivi. Erano quelli indirizzati a Paterno?

L’attenzione massima che la Regione Abruzzo sta dedicando alla tutela della salute ha portato a effettuare i tamponi ai 42 migranti arrivati da Lampedusa e alloggiati all’Hotel Continental di Vasto, nonostante fossero in possesso di un “tampone negativo” effettuato alla partenza. Il risultato emerso ha evidenziato che cinque migranti sono invece positivi e un tampone dovrà essere effettuato nuovamente perché risultato dubbio.
E’ immediatamente scattato il protocollo di sicurezza della Asl che ha isolato i migranti positivi. Rimane lo sconcerto per la leggerezza con cui queste persone vengono fatte viaggiare attraverso le regioni italiane dopo controlli che non sempre sono veritieri”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, e
la notizia è stata ri-postata da Massimo Verrecchia, candidato con Fratelli d’Italia ad Avezzano: non è stato reso noto, però, se i migranti in questione fossero quelli indirizzati a Paterno.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento