HomePoliticaMagliano, “Benvenuto Futuro” ascolta i cittadini e lancia un canale di comunicazione

Magliano, “Benvenuto Futuro” ascolta i cittadini e lancia un canale di comunicazione

Un ascolto e un confronto continuo per riuscire a rispondere a tutte le esigenze dei cittadini di Magliano de’ Marsi, Rosciolo e Marano. La lista “Benvenuto futuro” in campo per le elezioni amministrative del 20 e 21 settembre, ha avviato già da qualche settimana un dialogo con chi vive quotidianamente la realtà di Magliano e ne conosce le potenzialità e le difficoltà. Il candidato sindaco, Pasqualino di Cristofano, sia attraverso un dialogo con i cittadini, sia attraverso i suoi candidati sta portando avanti una fase di dialogo che ha assicurato non terminerà con la chiusura della campagna elettorale.
“Quello che vogliamo ottenere”, ha spiegato Di Cristofano, “è riuscire a dare voce a tutti i cittadini di Magliano e delle sue frazioni. Per farlo abbiamo attivato numero grazie al quale i cittadini possono inviarci suggerimenti, proposte e lamentele per difficoltà riscontrate nella vita quotidiana. Nella nostra sede, inoltre, c’è un rappresentante a disposizione dei cittadini e i nostri candidati pronti ad ascoltare tutti”. Il candidato sindaco ha ribadito che “l’intento è quello di permettere ai cittadini di trovare un interlocutore e allo stesso tempo di suggerirci ciò di cui questo paese e le sue frazioni hanno bisogno. Mi preme sottolineare che questa nostra attività non terminerà con la fine del periodo elettorale ma andrà avanti perché crediamo fortemente che Magliano ha bisogno di un maggior coinvolgimento nell’amministrazione pubblica dei cittadini per troppo tempo messi da parte”.
Per contattare “Benvenuto futuro” è possibile chiamare o inviare un messaggio al candidato sindaco al numero 334.1150574 oppure contattare la lista al numero 338.3892205 o all’indirizzo mail benvenutofuturo@gmail.com

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento