HomeAttualitàTagliacozzo, un nuovo caso di coronavirus in città. Il sindaco: “Gli auguro pronta guarigione”

Tagliacozzo, un nuovo caso di coronavirus in città. Il sindaco: “Gli auguro pronta guarigione”

Successivamente alla comunicazione della ASL, ricevuta dal Comune di Tagliacozzo oggi alle 15.17, il sindaco Vincenzo Giovagnorio ha reso noto che, a seguito dell’esame del tampone, è stato riscontrato un caso di positività al coronavirus sul territorio. La persona positiva al Covid-19, in stato di isolamento, non presenta al momento sintomi di rilievo ed è monitorata dal personale medico della ASL. Anche i parenti più stretti e le frequentazioni più prossime sono già state tracciate, come da prassi, e sono monitorate dalle autorità sanitarie.

D’intesa con l’Ufficiale sanitario e le Forze dell’Ordine, al momento, data la circoscrizione del caso e l’attenzionamento da parte della A.S.L., non si ritiene necessaria l’apertura del C.O.C. (Centro Operativo Comunale).

E’ stata raccomandata a tutta la popolazione l’ossevanza delle disposizioni governative e sanitarie per il contenimento e il fronteggiamento dell’epidemia da Covid-19.

Di seguito, il commento di Giovagnorio: “A nome della Cittadinanza tutta e dell’Amministrazione comunale, formulo i migliori auguri alla Persona riscontrata positiva al Covid-19 per un pronto ristabilimento in perfetta saluta e un ritorno alle ordinarie attività e frequentazioni”.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento