HomePoliticaElezioni, presentata la lista “Montorio Guarda Avanti” per la Magno sindaco

Elezioni, presentata la lista “Montorio Guarda Avanti” per la Magno sindaco

Una piazza Orsini gremita, con quasi 500 persone presenti, ha fatto da cornice all’apertura della campagna elettorale e alla presentazione ufficiale della Lista “Montorio Guarda Avanti” che sostiene la candidatura di Eleonora Magno a Sindaco di Montorio al Vomano in vista delle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre prossimi.

E’ stato veramente incredibile vedere la piazza così piena, con tanta gente che è venuta ad ascoltarci e, per quasi un’ora e mezza, è stata con noi per conoscere il nostro programma, i nostri candidati consiglieri e scoprire le nostre idee per rilanciare il territorio” dichiara il candidato Sindaco, Eleonora Magno. “Oltre a darci una grande carica la serata di ieri ci ha fatto capire quanta attesa c’è a Montorio, dopo due anni di totale immobilismo, verso le prossime elezioni comunali. I nostri concittadini sono attenti, pongono continuamente domande, vogliono sapere e conoscere, ma ancora di più hanno voglia di una proposta nuova, concreta, che vada al di là di promesse demagogiche, di annunci roboanti e della solita politica e dei suoi vecchi schemi”.

La nostra – sottolinea la Magno – è l’unica proposta di centrosinistra per Montorio, frutto di un giusto mix di esperienza e gioventù dove, accanto a gente che ha già amministrato e che sarà quindi capace di mettere subito in campo la propria esperienza per far ripartire la macchina amministrativa, ci sono tanti giovani che, con energia e voglia di fare, intendono lavorare per il bene della propria collettività. Il Partito Democratico è e sarà il “cuore” della nostra Lista e, accanto, ha diverse forze d’area e liste civiche pronte a sostenerci. La nostra “stella polare” è e sarà sempre il programma, condiviso, scritto e pensato tutti assieme, che è la migliore garanzia di stabilità e che ci guiderà lungo i nostri cinque anni di amministrazione di questo territorio che amiamo e che vogliamo veder rinascere”.

Non possiamo quindi che invitare tutti i montoriesi a sostenerci ed a votare, con convinzione la Lista “Montorio Guarda Avanti” ed i suoi 12 candidati alle elezioni amministrative del 20 e 21 settembre prossimi” conclude Eleonora Magno.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? OGNI GIORNO NE PUOI RICEVERE DI SIMILI CLICCANDO “MI PIACE” SU CENTRALMENTE QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento