HomePoliticaElezioni Avezzano, la Taccone incontra gli studenti di Giurisprudenza

Elezioni Avezzano, la Taccone incontra gli studenti di Giurisprudenza

Nella giornata di ieri, insieme al nostro candidato consigliere ed ex rappresentante degli studenti Dino Scipioni,  ho incontrato l’associazione studentesca  della Facoltà di Giurisprudenza.

Mi hanno rappresentato le loro necessità e piccole carenze che possono essere velocemente risolte.

Ho personalmente preso l’impegno, se dovessi guidare la prossima amministrazione comunale, di rimuovere immediatamente le barriere architettoniche esistenti davanti alla nuova sede dell’Università, inaugurata pochi mesi fa, per permettere anche agli studenti con difficoltà di usufruire di tutti gli accessi alla sede universitaria.

Abbiamo inoltre condiviso la necessità di potenziare la rete del trasporto pubblico per agevolare gli spostamenti degli studenti e di inserire una fermata di linea davanti la sede.

Infine, abbiamo condiviso l’idea di ampliare l’offerta formativa su Avezzano in modo da orientarla maggiormente sul settore Agrario, vocazione naturale e risorsa primaria del nostro Territorio.

Ho ascoltato con molto interesse le loro legittime richieste, condividendo il loro entusiasmo e la voglia di impegnarsi per potenziare la sede dell’Universita di Teramo qui ad Avezzano, che è anche un importante volano di sviluppo economico per la Marsica.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento