HomeCalcioCelano Calcio, un positivo al virus. Negativo l’intero primo giro di altri tamponi, ancora in quarantena

Celano Calcio, un positivo al virus. Negativo l’intero primo giro di altri tamponi, ancora in quarantena

E’ risultato negativo il primo giro di tamponi effettuato in casa Celano Calcio, ad eccezione di un solo caso. Non è stato spiegato dalla società se si tratta di un giocatore o di un membro dello staff, né se la notizia della positività si riferisce al primo contagiato dal virus (quello che aveva fatto mettere, dopo un primo allenamento con la squadra, in isolamento il resto del team) o se ad un nuovo possibile infettato. La squadra resterà in quarantena preventiva per il resto del periodo previsto dalla normativa sanitaria a decorrere dallo scorso lunedì.

LA NOTA DEL CLUB

La società Asd Celano Calcio, comunica l’esito negativo dei tamponi effettuati sui propri calciatori e collaboratori ad eccezion fatta di un solo caso.

La squadra da lunedì é in quarantena preventiva e lo sarà per tutti i quattordici giorni previsti dal protocollo di prevenzione Covd-19, periodo durante il quale verranno ripetuti nuovi tamponi.
La società in questi giorni ha lavorato e collaborato fattivamente con le autorità sanitarie e all’amministrazione comunale alle quali va il nostro più sentito ringraziamento“.

QUESTA NOTIZIA TI INTERESSA? ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO GRUPPO PER RICEVERNE OGNI GIORNO DI SIMILI: CLICCA “MI PIACE” SU CENTRALMENTE MARSICA QUI!

Nessun Commento

Inserisci un commento