HomeCalcioNotaresco, ancora acquisti: ecco Petruzzi e Magliulo

Notaresco, ancora acquisti: ecco Petruzzi e Magliulo

Il Notaresco comunica, con piacere, di aver ingaggiato due calciatori, Tomas Lopez Petruzzi e Matteo Magliulo.

Il primo è argentino, nato a Buenos Aires il 4 Marzo ’98 ed è un difensore centrale che ha ricoperto il ruolo di capitano della Primavera dell’Argentinos Juniors. Arrivato in Italia nella stagione 2019/2020 grazie alla chiamata dei siciliani del Rosolini, in Eccellenza, il neo atleta rossoblù nell’anno appena concluso ha vestito la maglia del Fasano (Serie D – Girone H).

In Italia c’è un tipo di calcio che mi piace, differente da quello argentino” le parole di Tomas Lopez Petruzzi “il campionato di Serie D è molto difficile e, con l’impiego di diversi under, premia i giovani. Ho seguito la squadra del SN Notaresco nel campionato scorso anche perché c’era un mio grande amico, un “fratello” come Gabriel German Colombatti. Ci sentiamo spesso e lui mi ha parlato sempre bene della società e dei tifosi”.

Matteo Magliulo è nato a San Benedetto del Tronto il 1 Marzo ’02, è un jolly difensivo ed ha fatto tutta la trafila nelle giovanili della Sambenedettese. Nell’annata passata ha disputato, con i marchigiani, il campionato Primavera 3.

Conosco bene Luciano Di Giampaolo ma ho avuto modo di parlare già con il Direttore Sportivo Paolo D’Ercole e con il tecnico Massimo Epifani” le parole del giovane rossoblù “quando è arrivata la chiamata ho subito accettato. E’ la mia prima esperienza nel mondo dei grandi, voglio giocarmi le mie chance per proseguire nel mio percorso di crescita”.

L’arrivo di Tomas Lopez Petruzzi e Matteo Magliulo è frutto del lavoro di squadra che stiamo facendo in questa fase di mercato” le parole di Luciano Di Giampaolo, Responsabile dell’Area Tecnica del SN Notaresco “si tratta di due ragazzi di cui abbiamo avuto ottime referenze. Tomas ha dimostrato di essere un giocatore, giovane, ma importante che, sin dai primi colloqui, ha mostrato grande umiltà. Matteo è un giovane, un ottimo prospetto che ha grandi qualità”.

Fonte: Ufficio Stampa Notaresco

Nessun Commento

Inserisci un commento