HomeCalcioDue conferme ed un colpo dal mercato della Tollese

Due conferme ed un colpo dal mercato della Tollese

Davide Palombardo (attaccante classe ’99) e Italo Bello (centrocampista classe ’99) hanno rinnvato il loro impegno con la Tollese, in Promozione. A dare la notizia è lo stesso club di Tollo a mezzo social.

Palombaro è un attaccante originario proprio di Tollo, alla sua terza stagione con il club. Decisivo il suo impegno in Prima Categoria per il salto della Tollese, in precedenza aveva vestito la maglia degli Allievi del Miglianico.

Italo Bello era invece arrivato alla Tollese nel finale di mercato della scorsa stagione. Venezuelano, aveva trovato spazio in due occasioni prima dello stop Covid e potrà ora confermare quanto di buono fatto intravedere.

C’è poi un importante acquisto under per la Tollese: si tratta di Michele Sciartilli, classe ’03 che sarà a disposizione del club sin da subito. Ex-Virtus Lanciano, si tratta di un terzino dalle ottime qualità di spinta capace di giocare su entrambe le fasce. Due stagioni in Promozione con l’Athletic, ora il giocatore è pronto a dare il massimo con la maglia della Tollese.

Nessun Commento

Inserisci un commento