HomeCalcioAvezzano, confermato il DS Ridolfi: “Siamo già al lavoro per la prossima stagione”

Avezzano, confermato il DS Ridolfi: “Siamo già al lavoro per la prossima stagione”

Il DS dell’Avezzano Calcio, Luigi Ridolfi, si è aperto ai microfoni dell’ufficio stampa biancoverde per commentare la sua conferma da parte del presidente Paris: “E’ stato bello sapere di questa riconferma perché il presidente solitamente non lo fa prima della fine del campionato. E’ venuto negli spogliatoi a fare i complimenti a me ed al mister dopo il match con il Chieti, io tengo tantissimo a questi colori e voglio fare bene”. 

Ridolfi ha parlato senza indugio del gruppo-squadra di quest’anno: “I nostri giocatori vendono cara la pelle, in questi campionati conta tantissimo.Ringrazio tutti per il nostro grande gruppo, si possono ottenere grandi risultati così. Non sempre vince chi spende di più”.

Uno sguardo al mercato per la prossima stagione di Eccellenza: “Cercheremo prima di tutto di riconfermare i ragazzi di questo campionato, poi di allestire una squadra ancor più competitiva per il salto. Sappiamo che non è semplice ma il prossimo campionato lo dobbiamo vincere. Ce la metteremo tutta. Spero di essere all’altezza”. 

Un giudizio globale sull’annata appena passata: “Sono soddisfatto perché abbiamo lavorato bene, non era facile in un contesto in cui i giocatori venivano in continuazione per chiedere di andare via. E’ stato difficile fare la squadra perché andava fatta in poco tempo e bene, ma lavorando ed andando a cercare ci siamo mossi bene sul territorio. E’ venuta fuori una rosa che poteva dire la sua: dobbiamo essere soddisfatti e ricordare da dove siamo partiti, molti giocatori su cui puntavamo volevano andare via ed è stato difficile trovare dieci giocatori in tre giorni. Giuro che per il prossimo anno ce la metterò tutta per la promozione in Serie D”. 

 

Nessun Commento

Inserisci un commento