HomeCalcioSeconda Categoria, conferme importanti in casa Victoria Cross Ortona

Seconda Categoria, conferme importanti in casa Victoria Cross Ortona

Si riparte da due pedine fondamentali in casa Victoria Cross Ortona: la società teatina ha infatti confermato a mezzo pagina Facebook che mister Marco Palmieri resterà ancora una volta alla guida del club; insieme a lui, tra l’altro, già confermato anche il giocatore Nicola Cantoli.

“Ieri ci siamo incontrati ed il mister non vede l’ora di ricominciare” ha spiegato il presidente Giampiero Misci ai nostri microfoni “In questo periodo in cui non ci sono state partite o allenamenti siamo rimasti comunque in contatto costante sia con mister Palmieri che con i giocatori: lui ha stretto con loro un legame importante e tutta la squadra gli vuole un gran bene”.

Sul mercato, Misci ha confermato che “stiamo lavorando in sinergia con il mister per dargli qualche altra pedina a disposizione in vista di una squadra è già molto competitiva. La volontà è di ripartire dove eravamo arrivati nel girone di ritorno pre-Covid, ad un passo dai playoff. Non per niente, il Castelfrentano che ha vinto il campionato ha perso contro di noi per 1-0 in quella stagione.. e noi non vediamo l’ora di toglierci grandi soddisfazioni”.

Nessun Commento

Inserisci un commento