HomeUncategorizedAvezzano, Simonelli (Nazione Futura): “Presentiamo il manifesto #nessunotocchiColombo!”

Avezzano, Simonelli (Nazione Futura): “Presentiamo il manifesto #nessunotocchiColombo!”

Di seguito, le dichiarazioni inviate in redazione da Nello Simonelli (Nazione Futura):
“Come responsabile di Nazione Futura in Abruzzo, sono orgoglioso di presentarvi il manifesto #NessunoTocchiColombo, appello di intellettuali e giornalisti per celebrare l’esploratore genovese finito nel mirino del movimento #blacklivesmatter.
Contro questa ondata iconoclasta, non si può restare indifferenti: servono pene adeguate e serve, soprattutto, lanciare questo manifesto in difesa della memoria, della storia e della libertà.
Si ringraziano per questa iniziativa Francesco Giubilei e Marco Valle, che ne sono i promotori, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti, oltre le grandi firme del giornalismo d’area che hanno supportato l’iniziativa.
In settimana verrà rilasciato, a sostegno della battaglia contro l’antistoricismo dilagante, un mio videodialogo a due con il professor Eugenio Capozzi, autore di “Politicamente corretto, storia di un’ideologia”.
È una battaglia non solo da combattere, ma da vincere.
Lo sfondo della foto è un richiamo alla natura e a #ConservareLaNatura, ultimo libro edito dalla #GiubileiRegnani che sarà presto presentato anche in Abruzzo”.
Nessun Commento

Inserisci un commento