HomeUncategorizedAppaltati i lavori di adeguamento alla normativa antincendio per l’Istituto Liberatore di Castel di Sangro

Appaltati i lavori di adeguamento alla normativa antincendio per l’Istituto Liberatore di Castel di Sangro

Iniziano i lavori di adeguamento alla normativa antincendio dell’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri  ‘Giuseppe Liberatore’  di Castel di Sangro (L’Aquila), per un importo contrattuale di  €. 235.625,50, affidati alla Società NR Genio Civile  S.r.l. con  sede ad Acquaviva d’Isernia (Isernia) .

“Dopo l’avvio dei lavori di adeguamento sismico del Liceo Scientifico partono anche quelli previsti dalla normativa antincendio per l’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri  ‘Giuseppe Liberatore’  di Castel di Sangro (L’Aquila), – dichiara il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso,- necessari per garantire piena sicurezza agli studenti che frequentano le nostre scuole. L’Ente lavora alacremente su tutto il territorio per restituire strutture pienamente funzionali e moderne, per consentire la migliore formazione, ai ragazzi che rappresentano il migliore investimento per il futuro economico, sociale e culturale delle aree interne”.

Nessun Commento

Inserisci un commento