HomeCalcioCasalbordino verso la Torrese con poche speranze di passare, mister Soria: “Giocheremo comunque per vincere”

Casalbordino verso la Torrese con poche speranze di passare, mister Soria: “Giocheremo comunque per vincere”

Mister Giuseppe Soria si è aperto in conferenza stampa, sui canali social del Casalbordino, in vista del prossimo match contro la Torrese per la Coppa Italia d’Eccellenza. Il 4-1 subito ad Avezzano non lascia molte speranze in ottica passaggio del turno, ma Soria ha comunque le idee molto chiare sul suo gruppo: “Siamo concentrati, domenica non è andata benissimo ma ora siamo concentrati. Abbiamo resettato, la Torrese non sarà un avversario facile“.

Un incidente sull’autostrada ha fatto sì che alcuni documenti non arrivassero in tempo per il match contro l’Avezzano domenica scorsa, ora Soria può contare su tutti i suoi effettivi: “Ad ogni modo noi siamo 24, non ho avuto difficoltà a mettere in piedi una bella squadra contro l’Avezzano”.

Come detto, non c’è molta speranza di passare il turno dopo la sconfitta per 4-1 subita ad Avezzano. Quali allora le motivazioni per il Casalbordino contro la Torrese? “Parto dal presupposto che odio perdere le partitelle, gioco per vincere sempre. Anche se i tre punti saranno diversi dal campionato, dobbiamo vincere per far capire alla squadra quello che valiamo: non possiamo andare a fare passeggiate. I ragazzi devono dare il massimo, essendo tutti a disposizione”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento