HomeCalcioPromozione, ufficiali i tre giorni per la stagione 2021/2: eccoli!

Promozione, ufficiali i tre giorni per la stagione 2021/2: eccoli!

Sono stati ufficializzati i tre gironi che comporranno la Promozione 2021/2: la particolare formula, con due gruppi da 14 squadre ed un gruppo da 15, è stata probabilmente scelta ancora una volta per il timore di eventuali stop imposti dalla pandemia.

Analizzando i gruppi, il Girone A vede il rientro dei Nerostellati in Promozione. Tra le 14 presenti, spicca il Paterno che è stato iscritto nonostante diverse difficoltà, mentre il Montorio, l’Ovidiana Sulmona ed il Pucetta sembrano i club meglio attrezzati per contendere ai peligni il primato. Incognita, a proposito della zona, per l’esordio della Valle Peligna.

Girone B a 15 società e di grande interesse, con società teramane e pescaresi. Tutto da leggere il raggruppamento, con Fontanelle, Pianella, Rosetana e Silvi che potrebbero contendersi le primissime posizioni. Incognita Turris, che ha preso il posto della Virtus Ortona.

Proprio il Girone C vede le le teatine riunite in un unico raggruppamento, con qualche società della provincia di Pescara come l’Elicese e lo Scafapassocordone.

Di seguito, dunque, l’elenco delle società e dei gironi integrali:

Girone A 

Alba Montaurei, Amiternina Scoppito, Celano, Fucense, Montorio, Nerostellati, Ovidiana Sulmona, Paterno, Pizzoli, Pucetta, San Gregorio, Tagliacozzo, Tornimparte, Valle Peligna.

Girone B 

Casoli, Fater, Fontanelle, Hatria, Miano, Morro d’Oro, Mosciano, Mutignano, New Club Villa Mattoni, Pianella, Piano della Lente, Rosetana, Santegidiese, Silvi, Turris Val Pescara.

Girone C 

Atessa, Athletic Lanciano, Bucchianico, Casolana, Elicese, Francavilla, Miglianico, Ortona, San Giovanni Teatino, San Salvo, Scafapassocordone, Tollese, Union Fossacesia, Val di Sangro.

Nessun Commento

Inserisci un commento