HomeCalcioAmichevoli, successo importante per il Notaresco contro il Penne

Amichevoli, successo importante per il Notaresco contro il Penne

Secondo test amichevole per il Notaresco di scena al “Colangelo”, ospite del Penne.

I rossoblù si sono imposti 3-2 ma, al di là del punteggio, sono le trame di gioco e l’intensità ad aver soddisfatto mister Massimo Epifani che, rispetto alla sfida di Domenica ad Isola del Gran Sasso contro il Pontevomano, ha potuto schierare anche Massetti, Pampano e Marchionni. Non impiegati Speranza e Blando alle prese con acciacchi vari, non entrati Gassama, Pio e De Stephanis. Vantaggio di misura dopo il primo tempo grazie all’eurogol di Valenti siglato al 10’ con un tiro sotto l’incrocio dei pali. Da segnalare anche la reazione dei padroni di casa con un gran tiro di Cacciatore dalla distanza disinnescato con un volo prodigioso da Shiba.

Nella ripresa è arrivata la doppietta di Bana, il primo con una deviazione di un difensore ed il secondo con un bel tiro dal limite. Nel finale la reazione del Penne che, comunque, ha disputato un buon incontro: prima la punizione di Cacciatore e poi la marcatura di Barlaam.

Il Tabellino

Penne – Notaresco 2-3 (10’ p.t. Valenti (N), 20’ e 24’ s.t. Bana (N), 28’ s.t. Cacciatore (P), 38’ s.t. Barlaam (P))

Penne: D’Intino, Grande, Leone, Silvestri, Pastafiglia, D’Addazio, Calderaro, Grasso, Serti, Cacciatore, Guerra. A disposizione: Achilles, Colangeli, Perozzi, Rossi, Del Biondo, Di Fazio, Spitilli, Terzi, Caminelli, Facciolini, Peretti, Barlaam. Allenatore: Iodice.

SN Notaresco (Primo Tempo): Shiba, Sorrini, Frederich, Bruno, Loviso, Gallo, Lopez Petruzzi, Pesce, Maio, Valenti, Pampano. SN Notaresco (Secondo tempo): Shiba (25’ st Puddu), Bellardinelli, Martinelli, Lopez Petruzzi, Gallo, Colombatti, Bruno (24’ st Magliulo), Loviso (11’ st Massarotti), Massetti, Valenti (19’ st Bana), Pampano (34’ st Marchionni). Allenatore: Epifani.

Nessun Commento

Inserisci un commento