HomeCalcioPescara Calcio, buona la prima: superato per 2-0 l’Olbia in Coppa Italia

Pescara Calcio, buona la prima: superato per 2-0 l’Olbia in Coppa Italia

Il Pescara di mister Gaetano Auteri supera l’Olbia in Coppa Italia e si proietta al secondo turno eliminatorio. La squadra del Delfino conquista il successo con i centri di Galano al 71′ e con un bel colpo di testa del difensore Cancellotti al 77′. Ottima la prestazione del Pescara, che sfiora più volte il vantaggio (spettacolare la parata del portiere ospite su De Marchi nel finale di primo tempo) prima di passare contro i sardi. Per quanto concerne l’aspetto tattico, panchina per Marilungo in questo esordio (il giocatore entrerà poi verso fine match).

Di seguito, la formazione scesa in campo per i biancazzurri.

Pescara (3-4-3): Di Gennaro; Cancellotti, Drudi, Frascatore; Zappella, Memushaj (78′ Busellato), Pompetti, Nzita (84′ Veroli); Bocic (62′ Galano), De Marchi (62′ Di Grazia), D’Ursi (78′ Marilungo). Allenatore: Auteri.

Di seguito, ecco le parole di mister Gaetano Auteri: “Siamo ben consapevoli della situazione, Pescara è una grande piazza, viene da tre anni di delusioni, normale ci siano amarezze e fischi. Ma non dobbiamo farci condizionare, dobbiamo anzi farci carico della realtà e convincere i tifosi che si sta voltando pagina, creare le condizioni per resettare tutto e ripartire insieme”.

 
Nessun Commento

Inserisci un commento