HomeCalcioNereto ancora vivo sul mercato: ufficiali le conferme di Balducci e Antonelli

Nereto ancora vivo sul mercato: ufficiali le conferme di Balducci e Antonelli

Luca Balducci, centrocampista classe ’99, resterà a Nereto dopo aver disputato cinque stagioni con il Real Giulianova: questa la comunicazione del club teramano, che dunque mette in nero su bianco la permanenza del giocatore. Balducci ha vinto i campionati di Promozione ed Eccellenza con il Real, conquistando poi per tre volte la salvezza in Serie D.

Ora penso al presente, siamo qui al Nereto e vogliamo fare bene” le sue parole “siamo molto motivati. Lo scorso anno ho avuto un infortunio ed un momento difficile e quindi sono contento di poter stare in campo con gli altri ragazzi per quello che mi piace fare è allenarmi e lavorare. Il mister ha le idee chiare e daremo sempre il massimo per questi colori. Forza Nereto!”. 

Non è tutto.

A centrocampo il club del presidente Bartolini conferma anche Marco Antonelli, classe ’99.

Esterno di fascia, anche Antonelli ha disputato le ultime cinque stagioni con il Real Giulianova, essendo tra l’altro nativo del luogo.

Per me questa è un’esperienza del tutto nuova” ha dichiarato all’ufficio stampa del club “siamo molto motivati. Stiamo lavorando molto bene con il mister Senigagliesi e ci vogliamo togliere sicuramente tante soddisfazioni. Ritrovo qui altri giocatori con cui ho giocato negli scorsi anni e sicuramente daremo il massimo già dalla prima partita. Forza Nereto!”.

Nessun Commento

Inserisci un commento