HomeCalcioL’Avezzano conclude l’arrivo del portiere Testone. E sul fronte staff…

L’Avezzano conclude l’arrivo del portiere Testone. E sul fronte staff…

Risolte alcune problematiche burocratiche, con la società dell’Aquila che aveva anche alzato una lieve polemica al riguardo, l’Avezzano ha chiuso per l’arrivo del giovane portiere Andrea Testone. Il classe ’03 sarà il primo della Juniores ed il terzo della Prima Squadra.

Non è tutto. Sul fronte staff, la società del presidente Paris ha messo in nero su bianco per tre operazioni.

Felice Fidanza è infatti il nuovo allenatore della squadra Juniores. Da calciatore era un attaccante e ha giocato sino in Serie D ed in una stagione ha siglato 50 gol. Da allenatore, è un tecnico abilitato Uefa B. Ha cominciato nel 2000 allenando tutte le categorie di scuola calcio per poi passare alle categorie di settore giovanile. A livello assoluto, secondo allenatore sia in Eccellenza che in serie D.

Ha conquistato un titolo Allievi sperimentale nel 2010. E la scorsa stagione con i nostri colori ha vinto il campionato regionale Allievi. La juniores biancoverde parteciperà al torneo regionale elite di categoria.

Walter Di Domenico è invece il nuovo allenatore della squadra Allievi (che disputerà il massimo campionato regionale di categoria). Tecnico abilitato Uefa C, già allenatore dell’under 15 del nostro club nella passata stagione, Di Domenico è istruttore della As Roma accademy. Collabora tra l’altro anche come responsabile tecnico della Ciccio Graziani footbol accademy.

Americo Capaldi è poi il nuovo allenatore della squadra Giovanissimi. Capaldi, di origine celanese, in possesso del cartellino UEFA B, ha una corposa esperienza nei settori giovanili di vari club.

Nessun Commento

Inserisci un commento