HomeCalcioLa Vastese piazza tre super colpi: ecco Alessandro, Alonzi e Romanucci

La Vastese piazza tre super colpi: ecco Alessandro, Alonzi e Romanucci

Tris di acquisti in una sola giornata per la Vastese, che si prepara ad un campionato di Serie D da vera protagonista. I nuovi aragonesi sono dunque Jonathan Alberto Alessandro, Federico Alonzi e Marco Romanucci.

Jonatan Alberto Alessandro (in foto), attaccante italo argentino classe ’87, nella stagione scorsa è stato in forza al Latina (9 i gol messi a segno). Per lui tanta esperienza e quasi 100 gol in carriera nei campionati tra Serie C con le maglie di Ternana, Igea Virtus, Catanzaro, Cisco Roma, Chieti e Cosenza e D, tra le altre, con Sambenedettese, Delta Calcio Rovigo, Campobasso, Avezzano e Pineto. Ad accoglierlo nella Sala Stampa dello Stadio Aragona i presidenti Bolami e Scafetta ed il presidente del settore giovanile Luigi Salvatorelli, con i direttori Masciangelo e D’Ottavio ed il segretario Buracchio. “Alessandro” fa sapere il team manager Elenio Di Filippo “si metterà presto a disposizione di mister D’Adderio e del suo staff tecnico avvicinandoci sempre più all’inizio della nuova annata calcistica 2021/2022″.

E’ poi ufficiale il ritorno di Federico Alonzi. L’attaccante romano, classe ’96, ha definito l’accordo con il club, accolto all’Aragona, tra gli altri, dai vertici della società, Franco Bolami e Pietro Scafetta, dal dg Andrea Masciangelo, dal ds Nicola D’Ottavio e dal segretario Nicola Buracchio.

A Vasto nella stagione 2019/2020, interrotta anzitempo per il Covid, Alonzi nella passata annata sportiva, si è messo in grande evidenza, dopo l’iniziale parte alla Pianese, con la maglia della Vis Artena, realizzando 14 reti. Il giocatore è pronto a mettersi a disposizione di mister Fulvio D’Adderio e del suo staff tecnico.
C’è poi un nuovo rinforzo per il pacchetto under: si tratta di Marco Romanucci, classe ’02, esterno sinistro difensivo proveniente dal Teramo Primavera e cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli, è un nuovo giocatore della Vastese

Tre colpi, insomma, che confermano tutta la volontà della società aragonese di ben figurare nel corso della prossima Serie D.

Nessun Commento

Inserisci un commento