HomeCalcioSan Gregorio, ecco Mazzaferro e Fonti mentre iniziano i lavori allo stadio

San Gregorio, ecco Mazzaferro e Fonti mentre iniziano i lavori allo stadio

Doppio colpo in entrata ufficiale per il San Gregorio, secondo quanto riportato da atuttocalcio.tv: il club aquilano ha infatti messo in nero su bianco gli arrivi di Davide Mazzaferro (esterno offensivo classe ’98) e Luca Fonti (centrocampista classe ’01). Diverse le esperienze in Serie D per Mazzaferro, di cui si ricordano soprattutto le prestazioni con i Nerostellati in Eccellenza; Fonti ha invece vestito per diverse stagioni la maglia del San Gregorio in Promozione, e dunque per lui si tratta di un ritorno a casa.

Non è tutto. Il sindaco Pierluigi Biondi di L’Aquila ha dato il via ai lavori per la sistemazione dell’area vicino all’impianto sportivo di San Gregorio. In mattinata, questo il suo post:

Sono iniziati questa mattina i lavori al campo sportivo di San Gregorio per la sistemazione dell’area accanto all’impianto. Un finanziamento di 95 mila euro stanziato dall’amministrazione grazie al quale sarà messa in sicurezza e allargata la sede stradale a ridosso della tribuna, verranno riorganizzati gli spazi verdi in cui sono presenti i giochi per i bimbi e quelli adibiti a parcheggio. Tutto sarà pronto per la prossima stagione del San Gregorio calcio, che disputerà il campionato di Promozione”.

Nessun Commento

Inserisci un commento