HomeCalcioIl Luco Calcio riparte: sarà una Prima Categoria dalle grandi emozioni

Il Luco Calcio riparte: sarà una Prima Categoria dalle grandi emozioni

Ripartenza e soddisfazione in casa Luco Calcio, con la dirigenza del club che si è riunita al gran completo ieri (insieme ai giocatori ed allo staff, che hanno tastato per la prima volta in stagione il manto erboso) e che sta mettendo le basi per una stagione di Prima Categoria che possa esser vissuta con grandi soddisfazioni. Diverse le novità rispetto al recente passato, fermo restando però che la rosa, di ottima qualità (si ricorda che almeno otto elementi facevano parte dell’Angizia che giocava in Eccellenza due stagioni fa), è sostanzialmente quella della scorsa stagione. Unica eccezione, la partenza di Vinicio Paris in direzione Pucetta, ma il club è già sul mercato alla ricerca di un attaccante e di un centrocampista per chiudere il cerchio e garantire all’ottimo mister Matteo Morachioli una rosa di assoluto livello.

Belle novità anche per l’impianto sportivo, con lo stadio che è stato riconsegnato dall’Amministrazione in vista del 2021/2: si tornerà dunque a tifare con tanta carica a Luco dei Marsi, ovviamente “incidenti” Covid permettendo.

A breve l’organigramma definitivo per la stagione verrà presentato e la società sta per organizzare un evento importante anche per ripresentare lo stadio ai tifosi: insomma, le premesse per una bella stagione ci sono tutte e l’entusiasmo sembra crescere giorno dopo giorno a Luco dei Marsi. Che la prossima Prima Categoria abbia trovato un’altra, inattesa protagonista?

Nessun Commento

Inserisci un commento