HomeCalcioCasalbordino, confermato anche Della Penna

Casalbordino, confermato anche Della Penna

Nicola Della Penna resta al Casalbordino: il giocatore classe ’88 ha infatti raggiunto oggi l’accordo per il proseguo della sua avventura con il club del patron Santoro anche per il 2021/2.

Centrocampista esperto per la categoria, Della Penna ha precedentemente vestito la maglia di Fontanelle, Corato, Nereto, Paterno, Vastese, Virtus Teramo, Civitanovese e Giulianova. Un giocatore che potrà essere dunque importantissimo per gli equilibri, anche psicologici, del gruppo di mister Soria.

Avevamo già parlato della mia riconferma da tempo, dovevamo solo incontrarci ed è bastato davvero poco, ho ricevuto parole di elogio e di stima immensa dal patron e questo mi riempie d’orgoglio perché vivo un ambiente fantastico a Casalbordino, spero di ripagare la fiducia di tutti con prestazioni di alto livello. Vincere è sempre bello ma farlo qui, lo sarebbe ancora di più” ha spiegato il ragazzo all’ufficio stampa del club. La società, tra l’altro, ha reso noto che a breve verranno ufficializzate altre operazioni.

Nessun Commento

Inserisci un commento