HomeCalcioNereto, presentazione ufficiale per mister Senigagliesi ed il suo staff

Nereto, presentazione ufficiale per mister Senigagliesi ed il suo staff

Presentazione ufficiale in casa Nereto per quanto concerne il nuovo mister, Stefano Senigaliesi. L’allenatore è reduce da una esperienza non particolarmente fortunata ad Agnonese, mentre negli anni precedenti era stato protagonista di ottime stagioni con la Sangiustese.

Con grande entusiasmo e fiducia cerchiamo di entrare in una nuova realtà che credo abbia una gran voglia di tornare nella serie D, dove è già stata tanti anni”, ha dichiarato all’ufficio stampa del Nereto mister Senigagliesi, “siamo curiosi, come credo lo sia tutto il paese di Nereto, siamo attenti ad essere i più logici possibili per dare un prodotto adeguato alle esigenze di questa realtà. Ci sono tutte le condizioni per tentare di fare bene. Tra tentare e riuscire ci sarà un percorso molto impegnativo dove tutti dovranno collaborare per fare bene. Ringrazio l’amministrazione comunale che ha dimostrato subito una grandissima disponibilità e una grande voglia di fare dello sport un viatico importante per questa zona che è molto bella”.

Federico Del Grosso sarà parte del progetto come allenatore della Juniores e come vice-allenatore della Prima Squadra. Un’avventura che Del Grosso ha dichiarato di aver accettato “molto volentieri“, restando così legato alla presidenza Bartolini dopo l’esperienza nella “sua” Giulianova.

Il Nereto, che si radunerà il prossimo 9 Agosto, darà così il via alla sua stagione di Serie D con la squadra ancora da puntellare. I giocatori saranno resi noti nel periodo tra il predetto 9 Agosto ed il 15, secondo quanto annunciato dal Ds Franco Teodoro.

In chiusura, una menzione per il responsabile dell’area tecnica: si tratta di Antonio Palermo. Ecco l’organigramma completo del Nereto.

Allenatore: Stefano Senigagliesi

Vice-allenatore e juniores nazionale: Federico Del Grosso

Direttore sportivo: Franco Teodoro

Preparatore atletico: Andrea Lamponi

Preparatore dei portieri: Luciano D’Arcangelo

Responsabile area tecnica: Antonio Palermo

Team manager: Gianluca Greco

Responsabile area logistica: Luigi Faenza.

Fonte: Ufficio Stampa Nereto Calcio

Nessun Commento

Inserisci un commento