HomeCalcioDoppio movimento di mercato al Montesilvano: ecco Maloku e Marcelli

Doppio movimento di mercato al Montesilvano: ecco Maloku e Marcelli

Doppio innesto in casa Montesilvano: arrivano infatti ufficialmente, pronti a disputare la prossima Eccellenza, Leonardo Maloku e Cristian Marcelli.

Difensore classe ’98, Maloku cresce nella scuola calcio del Pineto prima di approdare nel Settore Giovanile del Pescara. Con i biancazzurri i risultati sono sopra le aspettative, tanto che arriva la chiamata della nazionale albanese u-21. Dopo aver completato il percorso con la Primavera, Maloku vola in Serie C con le maglie di Santarcangelo, Fano e Fermana. Breve parentesi spagnola con il San Roque De Lepe, il giocatore ora si metterà in discussione nel campionato di Eccellenza Abruzzo.

Marcelli è invece un difensore classe ’94. Dopo aver svolto la trafila delle giovanili con la Caldora, Curi e Renato Curi Angolana, nel 2011 è stato tesserato con il Pescara Calcio. Arrivano dunque i successivi prestiti di nuovo alla RC Angolana ed al Chieti. Successivamente, in Eccellenza Cristian veste la maglia del River Chieti prima e Il Delfino Flacco Porto poi. Ultima breve esperienza, interrotta a causa del covid, con l’Hatria in promozione.

Due innesti, dopo quello del portiere D’Amico, che iniziano a puntellare la rosa del Montesilvano per una Eccellenza all’altezza della propria tradizione.

Nessun Commento

Inserisci un commento