HomeCalcioEccellenza, parte la pre-season anche per L’Aquila ed Avezzano

Eccellenza, parte la pre-season anche per L’Aquila ed Avezzano

L’Aquila ed Avezzano cominciano la loro pre-season in modo pressoché analogo. Quelle che saranno due tra le più importanti realtà del prossimo campionato di Eccellenza hanno infatti dato il via agli allenamenti in vista dell’inizio del campionato, previsto per metà settembre.

Con la stessa emozione del primo giorno di scuola, è ufficialmente iniziata la preparazione dei rossoblù agli ordini di mister Giampaolo” ha spiegato il club del Capoluogo a mezzo Facebook “Allenamento senza pallone, finalizzato alla riattivazione della condizione atletica. Domani rossoblù di nuovo in campo con una doppia seduta: mattina alle 9:30; pomeriggio alle 16:30″. 

L’Avezzano ha concluso oggi, al “dei Marsi”, il suo primo allenamento stagionale. “Il Dei Marsi riapre le porte ai biancoverdi: questo pomeriggio primo allenamento di gruppo per ripartire al meglio. Prima dell’incontro, il patron Paris ha salutato la squadra, facendo loro un grande in bocca al lupo, insieme al direttore Ridolfi, entusiasta di tornare in campo per questa nuova stagione” ha raccontato l’ufficio stampa biancoverde.

Insomma, è appena cominciato Agosto ma le società non attendono oltre: il prossimo campionato di Eccellenza, e la tanto agognata promozione in Serie D, passano anche da questa preparazione.

Nessun Commento

Inserisci un commento