HomeCalcioL’Aquila risponde all’Avezzano: ecco Acosta davanti!

L’Aquila risponde all’Avezzano: ecco Acosta davanti!

La risposta all’Avezzano ed al suo nuovo bomber, Mateus Dos Santos, non si fa attendere: dalla Serie D arriva a L’Aquila l’attaccante Pablo Andrés Acosta.

Argentino classe ’90, Acosta ha militato per gran parte della sua carriera nella terza serie argentina, indossando le maglie di CD Morón Sacachispas e Altos Hornos Zapla, vestendo anche la maglia dell’Huracán nella seconda serie. Nel suo curriculum figurano 9 presenze nella Massima Serie costaricana con l’UCR. Giunto in Italia nel 2018, ha vestito la maglia del Francavilla in Sinni (Serie D). Trasferitosi al Brindisi (Eccellenza), ha contribuito alla vittoria dei play-off, per poi far ritorno nella quarta serie con l’Olympia Agnonese, dove ha realizzato 8 reti in 24 presenze.

Nella passata stagione, sempre in Serie D, ha vestito le maglie di Atletico Fiuggi, Molfetta e Fidelis Andria.

Sono pronto ad affrontare questa sfida” le prime parole da rossoblù di Acosta “Sono stato molto contento della chiamata della società e di poter giocare per L’Aquila. Sono sicuro che sarà una grande stagione, spero di poter dare il mio contributo per centrare l’obiettivo di piazza e società”.

Nessun Commento

Inserisci un commento