HomeCalcioL’Aquila, presentati ufficialmente Giampaolo e Ciccarelli: “Qui per vincere”

L’Aquila, presentati ufficialmente Giampaolo e Ciccarelli: “Qui per vincere”

L’Aquila ha ufficialmente presentato ieri il suo nuovo allenatore, Federico Giampaolo, ed il suo nuovo Direttore Sportivo, Elio Ciccarelli. Presenti, con loro, anche il presidente Stefano Marrelli ed il Direttore Generale Gianni Tuosto.

Proprio Marrelli ha iniziato ringraziando il gruppo squadra che ha appena salutato L’Aquila: mister Cappellacci, mister Bolzan ed il DS Di Genova, oltre a Sciarra. “Abbiamo deciso di ripartire per dare continuità al progetto e abbiamo puntato su Giampaolo e Ciccorelli con l’intenzione di vincere il campionato perché vogliamo fortemente tornare in Serie D” ha spiegato poi Marrelli.

Precise anche le parole di Tuosto: “Noi siamo L’Aquila Calcio e dobbiamo partire per fare un campionato di vertice. L’obiettivo sarà la promozione in Serie D“.

Mister Giampaolo ha poi preso la parola, spiegando che “sono molto stimolato nel rappresentare L’Aquila. All’inizio ero titubante a scendere di categoria, ma qui ho visto un progetto importante. L’Aquila ha voglia di vincere“. Sul mercato: “Un attaccante come Dos Santos o Pera? Ovviamente mi piacerebbe. Serve un attaccante di quel livello e stiamo individuando una punta di gran calibro“.

Anche Ciccorelli è intervenuto sul mercato, parlando di Senigagliesi e di Cerone: il primo non sarebbe stato contattato, mentre “Cerone lo sento spesso, è un amico”. Porte aperte, dunque. Sul suo addio all’Avezzano: “Ci sono state delle divergenze“. Sugli altri movimenti, Ciccorelli ha precisato che si lavorerà prima sugli under e poi ci si concentrerà sugli over.

Nessun Commento

Inserisci un commento