HomeCalcioLa Fiorentina approda in Abruzzo grazie all’Accademia Peligna

La Fiorentina approda in Abruzzo grazie all’Accademia Peligna

L’ Accademia Peligna, società sportiva di puro settore giovanile della Valle Peligna, ha annunciato con orgoglio l’accordo di affiliazione raggiunto con l’ACF Fiorentina per le prossime stagioni sportive.

La società di Sulmona è stata selezionata dal club viola e diventerà quindi il primo centro di formazione in Abruzzo e un punto di riferimento per l’intera regione. 

Siamo orgogliosi di rappresentare una società così importante, il nostro obiettivo sarà quello di trovare i talenti del futuro“, queste le parole del presidente Joachim Spina.

Le Società Abruzzese diventerà un punto di riferimento per la Fiorentina sul territorio e potrà aggiornare e sviluppare i propri programmi di allenamento contando sulla costante collaborazione e sul contatto diretto con il personale della società gigliata.  

 Il progetto prevede infatti numerosi  incontri con i responsabili dell’area tecnica e scouting della Fiorentina sia presso il centro sportivo di Sulmona che presso i centri tecnici della ACF FIORENTINA. 

L’obiettivo comune sarà di far crescere nuovi talenti, formare gli istruttori e migliorare l’offerta proposta utilizzando il metodo Viola.

Il presidente ed i dirigenti, nell’augurare una duratura e proficua collaborazione, intendono ringraziare la società Viola, il presidente Rocco Commisso, il direttore generale Giuseppe Barone e tutto lo staff del settore giovanile, in particolare Mirko Mazzantini, responsabile tecnico attività di base e Luigi del Sordo, responsabile operativo progetto Affiliate.

Nessun Commento

Inserisci un commento