HomeCalcioVianova Sambuceto, diverse conferme in rosa mentre Mazzocchetti è il nuovo capitano

Vianova Sambuceto, diverse conferme in rosa mentre Mazzocchetti è il nuovo capitano

Novità importanti in casa Vianova Sambuceto. Il club ha infatti continuato a dare notizie sui propri sviluppi societari con un post su Facebook che recita quanto segue: “Siamo pronti e carichi per ripartire. Siamo lieti di farlo annunciando in primis le nostre conferme per la prossima stagione…

Andrea Mazzocchetti, che sarà anche il nuovo capitano, e Marco D’Aviero, gli unici ragazzi che sono con noi dal lontano 2014, anno della nostra fondazione, due autentici pilastri e bandiere per noi, per poi passare a Loris Speranza, Matteo Alfini, Sasa’ Esposito, Christian Patrizio, Diego Rucci, Niko Di Paolo, Lorenzo Pagnello, Matteo Alfini, Marco Prosperi, Paolo Di Nicola, tutti ragazzi che hanno dimostrato in campo e fuori di essere legati alla nostra maglia ed alla nostra filosofia, quella di squadra lontana da qualsiasi legame politico, grazie ai nostri sponsor ed ai nostri collaboratori e con l’unico obiettivo quello di portare avanti l’unica cosa che dal 2014 ci siamo prefissati…divertirci e fare sport!!!”.

Diverse, dunque, le conferme nella rosa della società di Sambuceto, che si prepara ora a ripartire in vista della prossima stagione di Prima Categoria.

Nessun Commento

Inserisci un commento