Home Calcio Castelnuovo Vomano, smentita sull’ingresso in società di Campitelli

Castelnuovo Vomano, smentita sull’ingresso in società di Campitelli

Neanche il tempo di concludere una lunga ed estenuante prima stagione in Serie D e il Castelnuovo Vomano è già al lavoro per costruire il prossimo campionato.

Nell’ottica di crescita che ha sempre caratterizzato la società, si proseguirà per ottimizzare lo staff dirigenziale e tecnico, continuando a sviluppare il percorso delle ultime positive stagioni, puntando a perseguire una migliore competitività.

Con l’occasione, la società smentisce l’ingresso in società dell’ex-presidente del Teramo, Luciano Campitelli, imprenditore stimato e molto attivo del territorio il quale, come tanti altri, da amante dello sport e del calcio darà nuovamente un importante contributo alla società neroverde, esclusivamente in termini di sponsorizzazioni.

Nei prossimi giorni provvederemo a comunicare tutte le novità che interverranno riguardo alla stagione che stiamo per affrontare.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com