HomeCalcioPlayoff Serie D, c’è solo Pineto: 4-1 al CynthiAlbalonga e si vola in finale

Playoff Serie D, c’è solo Pineto: 4-1 al CynthiAlbalonga e si vola in finale

C’è davvero solo il Pineto nella semifinale playoff del Girone F di Serie D: al “Mariani-Pavone”, infatti, il club biancazzurro si libera per 4-1 del CynthiAlbalonga e vola verso la finalissima contro la vincente tra Notaresco e Matese, valida per il ripescaggio in Serie C. In vantaggio nella prima frazione i padroni di casa con Mastrippolito, nella ripresa Romano allunga per gli abruzzesi. L’undici ospite non demorde ed accorcia con Panaioli. La squadra adriatica non ci sta e riesce subito a staccare di nuovo con Ciarcelluti. Lo stesso numero 23, con un’azione personale, trova la doppietta personale.

Attesa, a questo punto, per il risultato in arrivo tra Notaresco e Matese (calcio d’inizio ritardato alle 17.00) per conoscere l’avversaria di domenica 27.

Il Tabellino

Pineto – Cynthialbalonga 4-1 (21′ Mastrippolito, 51′ Romano, 67′, 73′ Ciarcelluti (P), 66′ Panaioli (C))

Pineto: Mercorelli; Mesisca (84′ Cavaliere), Pepe (K) Bertolo; Della Quercia, Baldinini, Paoli, Minincleri, Mastrippolito (75′ Restaneo); Romano (61′ Ciarcelluti), Minnozzi (61′ Bugaro).
A disposizione: Mejri, Sabatini, Galeano, Camplone, Del Mastro. Allenatore: Pomante.

Cynthialbalonga: Santilli; Santoni, Mazzei, Gagliardini; Angelilli, Van Raansbeck (57′ Santarelli), Traorè (65′ Di Vico), Pace (81′ Magliocchetti); D’Agostino, Cardella (81′ Petruccelli), Cardillo (57′ Panaioli). A disposizione: Maddalena, Colacicchi, Capogna, Barbarossa. Allenatore: Chiappara.

Ammoniti: Pace (C)

Espulsi: Mazzei (C)

Direzione di gara: Abdoulaye Diop di Treviglio coadiuvato da Lorenzo Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto e Walter Ciacia di Palermo.

Nessun Commento

Inserisci un commento