HomeCalcioAvezzano, parla Braghini: “Il match col Capistrello, poi penserò al futuro”

Avezzano, parla Braghini: “Il match col Capistrello, poi penserò al futuro”

Walter Braghini, attaccante dell’Avezzano classe ’03, si è raccontato ai microfoni dell’ufficio stampa biancoverde parlando di presente e futuro. Proprio sulle sue prossime tappe, Braghini ha spiegato che “ho delle richieste da club di serie importanti, per il momento voglio finire il campionato con la maglia dell’Avezzano e poi, dalla settimana prossima, inizierò a pensare al mio futuro. Farò la scelta migliore per me“.

Braghini ha realizzato un gran gol contro L’Aquila, nel primo derby con il pubblico allo stadio dopo il Covid. L’esterno offensivo avezzanese ha spiegato che “è un gol che esce poche volte nella carriera di un giocatore, per me è bello averlo fatto anche per l’importanza del match contro L’Aquila”. 

Sul bilancio personale del mini-torneo a 7 società: “Siamo usciti troppo tardi, non abbiamo poi mai mollato ed abbiamo lavorato duramente per migliorare. Abbiamo conquistato sette risultati utili consecutivi, speriamo di continuare anche nel prossimo match contro il Capistrello”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento