HomeCalcioSerie D, il Notaresco s’arrende: il Campobasso è in Serie C! Le altre…

Serie D, il Notaresco s’arrende: il Campobasso è in Serie C! Le altre…

Non basta un pirotecnico 4-4 contro la Recanatese a tenere vivo il sogno-Serie C al Notaresco: gli uomini di Epifani si arrendono infatti al primato del Campobasso, che può dunque a festeggiare con ufficialità il passaggio nei professionisti. A segno Palumbo, Buonavoglia, Frulla e Acquadro per gli abruzzesi, che vedono invece i molisani passare per 1-2 sul campo del Rieti grazie ai centri di Esposito e Candellori, sancendo così la fine della lotta per la prima piazza. Il Notaresco resta secondo e dovrà dire la sua, in ottica ripescaggio, grazie ai playoff.

Il Pineto, terza forza del campionato, perde in casa contro il Castelfidardo: al gol di Minnozzi risponde il doppio centro ospite con Braconi e Njambe. Il risultato rimette fortemente in dubbio la posizione dei biancazzurri, ora raggiunti a quota 52 da CynthiAlbalonga (3-0 al Vastogirardi) e Matese (3-3 con il Real Giulianova).

Tra le abruzzesi perde e saluta in modo probabilmente definitivo la possibilità di giocare i playoff il Castelnuovo, superato per 3-2 dal Porto Sant’Elpidio (doppietta di Spagna ed autogol per i marchigiani, centri di Loviso e di Sanseverino per i teramani).

La Vastese vince ancora, grazie ad una doppietta di Martiniello, sul campo del Tolentino e si accomoda nella metà tranquilla della classifica, mentre per il Real Giulianova il 3-3 odierno contro il Matese (gol abruzzesi di Massetti, D’Anna e Paudice) cambia pochissimo ai fini di una salvezza già raggiunta.

Nessun Commento

Inserisci un commento