HomeCalcioSilvi, il tecnico Alfredo Castellano si dimette. Il club: “Progetto continua più forte”

Silvi, il tecnico Alfredo Castellano si dimette. Il club: “Progetto continua più forte”

Il Silvi non avrà più alla sua guida tecnica la figura di Alfredo Castellano. L’allenatore, legato ai colori rossoblu negli ultimi due anni, si è infatti separato ufficialmente dal club del presidente Antonio Del Vecchio in mattinata.

Grande, ovviamente, il dispiacere per non aver potuto mai apprezzare del tutto il progetto del Silvi dopo la fusione con il Borgo Santa Maria: nella prima annata, infatti, il club di Del Vecchio aveva piacevolmente stupito fino allo stop imposto dalla pandemia, a Marzo. Nella stagione appena conclusa, con un buon mercato e con l’obiettivo annunciato di volersi migliorare rispetto alla già positiva annata precedente, il cammino del Silvi è stato interrotto praticamente subito dal nuovo allargarsi del Covid.

Questo il messaggio che il Silvi ha pubblicato sul proprio account social: “L’Asd Silvi Calcio, prende atto della volontà del mister Alfredo Castellano, di volersi separare dalla prima squadra. La società tutta, ringrazia il mister per quanto di buono fatto in questi due anni, attraversati anche dal problema Covid. Siamo grati e onorati di averlo avuto alla guida tecnica della prima squadra. Nei prossimi giorni verrà individuato un’allenatore che porti avanti il nostro progetto, che non si interrompe, anzi continuerà più forte e ambizioso di prima, con una squadra costituita sempre da calciatori giovani ed esperti. Auguriamo le migliore fortune professionali e calcistiche al mister Alfredo Castellano”.

Nessun Commento

Inserisci un commento