HomeAttualitàPopoli, arrestato un 29enne dopo aver aggredito un ristoratore

Popoli, arrestato un 29enne dopo aver aggredito un ristoratore

Nella notte del 29 maggio un uomo di Popoli, C.A. del 1992, è stato arrestato in flagranza di reato dal personale del NORM (coadiuvato dal personale della Stazione dei Carabinieri locale). Il 29enne era già noto alle forze dell’ordine per alcuni precedenti. 

Nell’occasione, dopo essersi presentato in un ristorante di Popoli, con tono minaccioso aveva preteso dal titolare che gli fossero somministrati degli alcolici. A seguito del diniego, il ragazzo aveva preso con sé delle bottiglie di birra ed aveva aggredito fisicamente il titolare del locale,  cagionandogli una serie di lesioni guaribili in dieci giorni. L’aggressore aveva continuato con la sua condotta violenta anche nei confronti dei Carabinieri, intervenuti poco dopo sul posto, ingiuriandoli e minacciandoli. Aveva poi cercato di allontanarsi prima di essere fermato dal personale operante.

Dopo le formalità di rito, l’uomo è stato messo agli arresti domiciliari presso la sua abitazione a disposizione della Procura della Repubblica di Pescara in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto. Nella mattinata di ieri è stato convalidato l’arresto dal Gip della Procura di Pescara.  Allo stesso veniva imposto l’obbligo di firma presso il Comando Carabinieri.

Nessun Commento

Inserisci un commento