HomeCalcioTollo, mister Marcucci a cuore aperto: “Il ritorno in campo? Sensazione unica”

Tollo, mister Marcucci a cuore aperto: “Il ritorno in campo? Sensazione unica”

L’allenatore del Tollo, Antonio Marcucci, si è aperto ai nostri microfoni per raccontare il ritorno in campo dei suoi ragazzi dopo le riaperture del 26 Aprile. Il mister ha cominciato la sua riflessione partendo proprio dalla possibilità di allenarsi, finalmente, tutti insieme all’aperto: “Ormai sono già tre settimane che abbiamo ripreso ad allenarci con la Prima Squadra… tornare in campo dopo sei mesi di inattività è una sensazione unica, inspiegabile!”. 

Il campionato non verrà concluso a causa dello stop forzato, ma le novità restano all’ordine del giorno e qualcosa bolle in pentola già per le prossime settimane in casa Tollo: “Ora dobbiamo pensare a concludere la stagione attuale” ha spiegato Marcucci “Non dimentichiamo che abbiamo più di cento ragazzi tra Scuola Calcio e Settore Giovanile che non hanno mai smesso di allenarsi e meritano un finale di stagione speciale! Ci sono delle grosse novità per l’estate, un corso dedicato ai nostri tesserati e che presto presenteremo sui social!”. 

Il giudizio sul calcio giocato, con le altre categorie regionali ferme, si sposta dunque sull’Eccellenza in corso: “Sono davvero contento che il campionato di Eccellenza sia ripartito, si torna a respirare calcio giocato anche ai nostri livelli! Vedo favorito il Chieti, come da pronostico, e dato che spesso si allena nella nostra struttura non posso che dirmi felice di ospitare una società così importante!”.

Nessun Commento

Inserisci un commento