HomeCalcioLo stadio “Di Febo” di Silvi sarà gestito dal Pescara. Il commento dei rossoblu

Lo stadio “Di Febo” di Silvi sarà gestito dal Pescara. Il commento dei rossoblu

La gestione dell’impianto “U. Di Febo” di Silvi è stata assegnata al Pescara Calcio. Ricompresi nella gara indetta dal Comune di Silvi e vinta dal Delfino per la migliore offerta rientrano dunque due campi di calcio, un campo sintetico ed uno in erba naturale, ed il progetto di tante novità per le iniziative a cui proprio il Pescara è pronto a dar vita.

La notizia, se da un lato porta grande soddisfazione al club biancazzurro, non può che deludere il Silvi Calcio: questo, infatti, il commento di ieri dei rossoblu.

La società Asd Silvi Calcio, ha appreso dai social, che uno dei concorrenti partecipanti al bando di gestione degli impianti sportivi calcistici U.Di Febo, ha comunicato di essere risultato aggiudicatario del bando.

In attesa di vagliare giuridicamente la nostra posizione in merito all’esclusione, si augura che con il nuovo gestore ci possa essere un’ equa distribuzione nell’utilizzo degli impianti per gli allenamenti di tutti I settori, nei giorni e negli orari, mantenendo anche i campi in grado di poter disputare le gare di campionato.

In mancanza, non esiteremo a mettere in campo ogni azione che salvaguardi il calcio silvarolo, sperando che ciò non porti a non fare più calcio!!!

Spiace constatare di essere stati quasi veggenti alcuni mesi fa!!!!”

Nessun Commento

Inserisci un commento