HomeCalcioL’Avezzano pronta a ricevere Il Delfino: le parole di mister Torti

L’Avezzano pronta a ricevere Il Delfino: le parole di mister Torti

Antonio Torti si è aperto ai microfoni ufficiali dell’Avezzano Calcio, spiegando in vista del match contro Il Delfino che “i ragazzi sono coscienti dell’importanza di questa partita, fare i tre punti ci consente di essere ancora agganciati ad un discorso importante. Sappiamo anche delle difficoltà che andremo ad affrontare, contro un club che ha messo tutti in difficoltà ma noi abbiamo bisogno dei tre punti”.

Sulle condizioni di Blanco e Cancelli: “Stanno abbastanza bene, stiamo valutando in particolare Blanco che potrebbe essere disponibile per domenica“.

Sul morale: “E’ buono. Sappiamo che ci sono squadre che sono più attrezzate come L’Aquila e Chieti ma le partite sono tutte da giocare. Sappiamo dell’importanza del match di domani, dobbiamo fare bene“.

Sulla probabile formazione: “Sicuramente il secondo tempo della prima gara ci ha visti fare qualcosa di più, anche se questo era previsto. Ci sarà dunque qualche cambiamento ma non stravolgeremo la squadra. E’ giusto dare la possibilità agli innesti positivi di fare bene”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento