HomeCalcioL’Avezzano impatta contro l’Angolana, Torti: “Avremmo meritato la vittoria”

L’Avezzano impatta contro l’Angolana, Torti: “Avremmo meritato la vittoria”

Mister Antonio Torti ha commentato il pareggio dell’Avezzano Calcio contro l’Angolana nell’esordio del “dei Marsi”: “Siamo partiti benissimo, abbiamo avuto una grande occasione con Morgan Besana e poi stavamo controllando la partita. Qualche errore individuale ha portato al gol, che era evitabile, dunque ci siamo irrigiditi con un po’ di timore. Nella ripresa siamo scesi convinti e devo dire che, se c’era una squadra che meritava la vittoria, alla fine era l’Avezzano”. 

Con un pizzico di fortuna avremmo potuto ottenere i tre punti” ha dichiarato ancora Torti “E sono molto soddisfatto di aver ripreso la partita contro l’Angolana che è un’ottima squadra. Il loro portiere ha fatto tre parate decisive e c’è stato un salvataggio sulla linea clamoroso. Avremmo meritato qualcosa di più”. 

Sul piano di gioco e sugli under in ottima forma, ecco le parole di Torti: “Nel primo tempo volevamo stare attenti a non concedere nulla, per poi spingere di più nel secondo tempo e metterli in difficoltà maggiormente nell’ultima mezz’ora. Laguzzi e Pelino, due giovanissimi, si sono dimostrati all’altezza della situazione, ma tutti hanno fatto bene. Con l’andare delle partite avremo più benzina e le cose andranno meglio”. 

Chiusura sulla condizione atletica e sul prossimo impegno dell’Avezzano, contro il Lanciano: “La condizione atletica non era al top, dopo tanto tempo di fermo, e ora testa al Lanciano dato che dobbiamo rimetterci subito in carreggiata per fare il campionato che vogliamo”. 

Nessun Commento

Inserisci un commento