HomeCalcioIl Chieti verso il derby con il Lanciano. Lucarelli: “Partita molto affascinante”

Il Chieti verso il derby con il Lanciano. Lucarelli: “Partita molto affascinante”

Mister Alessandro Lucarelli prepara il suo Chieti al ritorno in campo contro il Lanciano, in un inedito derby d’Eccellenza che vedrà il risultato pesare più del solito vista l’esiguità delle giornate in programma.

Cominciamo con una partita molto affascinante” ha spiegato il tecnico avezzanese ai microfoni dell’ufficio stampa del Chieti “con tanta storia tra le due tifoserie. Come tutte le prime di campionato sarà una gara aperta, con tutte le incognite del caso. Tutte le squadre arrivano con organici migliorati e completi”.

Proprio sul mercato rossonero, Lucarelli ha dichiarato: “Il Lanciano ha preso giocatori importanti come Di Benedetto e Barrow o anche Marfisi che conosco molto bene. Hanno inoltre un tecnico molto preparato, da sempre nel mondo del calcio tra settore giovanile e, negli ultimi anni, prima squadra. Noi siamo determinati nel fare la nostra partita, rispetto per l’avversario ma dobbiamo vincere subito. La squadra è tranquilla ma sa quanto è importante partire subito bene”.

Fonte: Ufficio Stampa Chieti F.C.

Nessun Commento

Inserisci un commento